Lazio, per la fascia sinistra corsa a due tra Parisi e Pellegrini

Pubblicato 
sabato, 10/12/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionews-calciomercato-lazio-luca-pellegrini
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO PARISI PELLEGRINI - Maurizio Sarri sogna da tempo una difesa composta da due terzini di corsa e rapidità. Se a destra Lazzari è diventato ormai un punto fermo nello scacchiere del tecnico toscano, sulla fascia sinistra si cerca il profilo giusto. Nella lista dei desideri del mister biancoceleste c'è da tempo Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli classe 2000, ma negli ultimi ultimi giorni si è fatto largo anche il nome di Luca Pellegrini.

LEGGI ANCHE--> Lotito verso la creazione di una media house per la Lazio

Lazio, Parisi e Pellegrini per la fascia sinistra

Secondo il Corriere dello Sport i nomi di Parisi e Pellegrini sarebbero quelli più quotati per andare a ricoprire il ruolo di terzino sinistro della formazione biancoceleste. Il terzino dell'Empoli piace da tempo, ma la richiesta di 15 milioni, troppo alta, e la concorrenza di squadre come Juventus e Wolfsburg, hanno spinto la società capitolina a cercare altre opzioni. Sicuramente più facile arrivare al terzino della Juventus, ora in prestito all'Eintracht Francoforte, proposto dall'agente Rafaela Pimenta ai biancocelesti. Il classe 1999, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha un contratto con i bianconeri fino al 2025, e potrebbe essere ceduto in prestito con obbligo di riscatto a circa 10 milioni. Il casting per la fascia sinistra entra sempre più nel vivo in casa Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram