Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, le big vogliono Sarri: c’è anche un’italiana

Pubblicato

il

Maurizio Sarri

LAZIO CALCIOMERCATO SARRI – La Lazio continua il suo percorso fedele al mister Maurizio Sarri, che però ha già dimostrato il suo talento in Italia ed in Europa, tanto da suscitare anche l’interesse di una big italiana per il calciomercato.

Leggi anche- Reja: “Spero che Lazio e Atalanta vadano in Champions”

Sarri, ti chiamano

Non solo Premier League e Liga

Dopo le due passate esperienze al Chelsea e con la Juventus, vincendo con entrambi i club un titolo, Maurizio Sarri approda a Roma innamorandosi del popolo biancoceleste. Attualmente il mister ha un contratto con la Lazio fino al 2025, ma già tre club di Premier League ed anche uno in Liga lo avrebbero preso in considerazione per il futuro. Non solo: come riportato oggi dal Messaggero infatti, anche il Milan si starebbe interessando al tecnico biancoceleste, dopo l’attuale situazione che sta mettendo in dubbio l’allenatore Stefano Pioli. La società e mister Sarri hanno un contratto lungo e si trovano bene insieme, ma a fine stagione se ne potrà parlare.

Benedetta Scatena

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati