Lazio, la cena di squadra può diventare un vertice di mercato

Pubblicato 
martedì, 20/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Sarri perplesso in panchina all'Olimpico
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO - Questa sera si terrà la cena di Natale in casa Lazio, sicuramente non una evento felice dopo la recente scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che ha sconvolto il mondo biancoceleste e quello calcistico in generale. Come riporta il Corriere dello Sport, la cena sarà certamente un'occasione per parlare di mercato, con Sarri e Lotito che potranno confrontarsi, ma con la consapevolezza che difficilmente si potrà agire più di tanto durante la finestra invernale.

LEGGI ANCHE--> Lazio, i titoli di oggi - 20 dicembre 2022

Lazio, la questione terzino sinistro

L'imminente addio di Kamenovic, in prestito allo Sparta Praga con diritto di riscatto a 2,5 milioni, aiuta sicuramente la proprietà dal punto di vista economico, permettendo di risparmiare sull'ingaggio (300mila euro). I biancocelesti potrebbero provare a prendere un terzino alle stesse condizioni, quindi un giovane probabilmente, sempre in prestito.
Affondare sul mercato rimane comunque difficile per via dell'indice di liquidità e del debito fiscale-contributivo che le società di Serie A devono ricoprire entro il 22 dicembre. Ne parleranno Sarri e Lotito, cercando la soluzione migliore per la Lazio.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram