Lazio, cambio obbligato per Immobile: le sue condizioni

Pubblicato 
giovedì, 10/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio inter immobile goal esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN IMMOBILE INFORTUNIO - La Lazio cade vertiginosamente, e con lei anche la sua stella più brillante. I biancocelesti sono stati sconfitti malamente per 4-0 dal Milan di Pioli. La nota più negativa, però, è l'uscita anzitempo dal campo del bomber Ciro Immobile per un problema alla caviglia.

Lazio, le condizioni di Immobile

Ciro Immobile non ha pace quest'anno. Più segna e infrange record, e più, purtroppo, mette in ansia i tifosi biancocelesti. Un altro infortunio sembra aver colpito il bomber di Torre Annunziata: si tratterebbe di un fortissimo trauma contusivo al collo del piede destro dopo un duro colpo subito da Kalulu. Il numero 17 nello spogliatoio, dopo il match, era ancora molto dolorante, ma nel momento di ripartire per Roma ha camminato da solo senza stampelle. Sarri si è detto positivo e speranzoso per il suo recupero. La Lazio, ora come non mai, ha bisogno che il suo "Re" sia seduto sul trono a guidare la squadra verso la rivalsa. Tutti lo aspettano, si attendono buone nuove.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo riprendere fiducia”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram