Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, primo giorno di campagna abbonamenti: straordinaria la risposta dei tifosi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-tifosi

LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI TIFOSI – “Avanti, insieme”, e così sarà sempre a prescindere da tutto per il tifoso biancoceleste. “Avanti, insieme”, oggi, è lo slogan che la Lazio ha deciso di usare per lanciare la campagna abbonamenti di quest’anno e rispecchia a pieno la dedizione e la passione della propria gente. Malgrado il rapporto di amore-odio (più odio che amore a dir la verità) con Claudio Lotito, che delle volte ha comportato l’assenza del supporto diretto alla squadra, quello dello stadio. Nonostante alcune parole non esattamente al miele da parte del presidente nei confronti della tifoseria soprattutto durante la stagione scorsa. Nonostante tutto, il popolo laziale ha risposto “presente” alla chiamata della Lazio, della maglia: quella biancoceleste.

Lazio, più di 2000 abbonamenti sottoscritti in 24 ore

Ieri mattina alle 10 la società capitolina ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 e in sole 24 ore si sono registrati più di 2000 abbonati. Un numero molto importante che lascia ben sperare per il proseguo dell’iniziativa che terminerà il 10 agosto alle ore 19. Pochi giorni prima rispetto all’esordio in campionato. La campagna è divisa in due fasi. La prima si concluderà il 20 luglio alle ore 19 ed è dedicata alle prelazioni per gli abbonati della stagione 2019/2020, che fu interrotta dal Covid. Contestualmente, si possono sottoscrivere gli abbonamenti per i posti non soggetti a prelazione. La seconda fase, invece, avrà inizio il 21 luglio alle ore 10 e tutti potranno acquistare il proprio seggiolino. Il sogno del club è che il prossimo anno lo stadio possa essere sempre pieno e regalare spettacolo in ogni occasione spingendo la squadra alla vittoria. I primi dati sono incoraggianti. Una sessione di mercato di livello potrebbe provocare un’affluenza ancora maggiore e che manca da diverso tempo. “Avanti, insieme”, come sempre, per puntare a qualcosa di importante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati