Lazio: questione prato dell'Olimpico, le ultime

Pubblicato 
lunedì, 17/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAMPO OLIMPICO- L'infortunio di Ciro Immobile rischia di aver sollevato il famoso Vaso di Pandora sulla situazione del campo da gioco dello Stadio Olimpico. Le parole di Maurizio Sarri hanno portato a un incontro nella mattinata di oggi, 17 ottobre 2022, tra le parti interessate. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio.

LEGGI ANCHE----> QUI FORMELLO| Allenamento a ranghi ridotti per la Lazio

Lazio, la questione del campo dell'Olimpico in un comunicato ufficiale

"Si è svolto questa mattina l'incontro, in programma da ieri sera, tra S.S. Lazio e Sport e Salute S.p.A. in merito alle criticità sulle condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma emerse nella giornata di ieri. 

Al tavolo tecnico hanno partecipato, in rappresentanza della squadra, il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare, il mister Maurizio Sarri e il calciatore Sergej Milinovic-Savic, mentre per Sport e Salute S.p.A. è intervenuto il Direttore Generale Diego Nepi Molineris, accompagnato dal responsabile dello Stadio Olimpico e del Parco del Foro Italico Andrea Santini e dal Responsabile agronomico Valeriano Bernardini. 

Durante l'incontro sono state affrontate le diverse problematiche emerse dall'inizio della stagione relativamente allo stato del prato dell'Olimpico. L'obiettivo, condiviso dalle parti, resta quello di migliorare progressivamente, compatibilmente con il calendario, le condizioni del manto erboso nel breve, medio e lungo periodo, nell'ottica di un rapporto di sempre più ampia collaborazione tra le due Società."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram