Restiamo in contatto

NOTIZIE

ESCLUSIVA LN | Lazio, la trattativa per Cancellieri e un retroscena: Lotito…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO CANCELLIERI LOTITO – La Lazio ha chiuso il suo secondo colpo del calciomercato estivo. Infatti, all’ombra del Colosseo è ritornato Matteo Cancellieri, grande talento del Verona. I biancocelesti, grazie ad una mossa a sorpresa, hanno sorpassato l’interesse del Sassuolo e hanno riportato a Roma il giovane esterno. L’operazione è stata veloce e repentina: Lotito si è mosso nella serata del 29 giugno per il giocatore, trovando un accordo per una cifra intorno ai 7 milioni più 1,5 di bonus. In più, l’ex gialloblu percepirà un ingaggio vicino al milione, circa 700/800 mila euro. Però, non finisce qui. Difatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe un curioso retroscena che ha come protagonista proprio il presidente della prima squadra della Capitale.

Lazio, il retroscena riguardo Cancellieri: le parole di Lotito

L’acquisto di Matteo Cancellieri da parte della Lazio è stato molto curioso e particolare. Infatti, l’ex Verona è romanista dalla nascita, grazie soprattutto alla sua famiglia, e ha vissuto le sue prime esperienze da calciatore proprio con la maglia della Roma. Perciò questo è stato un elemento che ha fatto molto parlare e discutere sui social entrambe le tifoserie della Capitale. Però, c’era qualcuno che non aveva dubbi sull’esterno azzurro, ovvero il presidente Lotito. Difatti il patron biancoceleste, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembra che abbia pronunciato queste parole prima di chiudere la trattativa con i gialloblù: “A me non interessa se è del vivaio della Roma, se è forte lo prendo pure ad 8 milioni”. Una dichiarazione che parla da sola: ai biancocelesti non interessa il passato, ma il presente. E per avere una conferma di ciò basta semplicemente ripensare all’affare di Pedro dell’estate scorsa. Chissà poi se Cancellieri seguirà le orme proprio dello spagnolo: lo sanno tutti che il derby a Roma è molto caldo e c’è sempre grande voglia di rivincita.

LEGGI ANCHE: Lazio, Cancellieri è arrivato in Paideia: cominciate le visite mediche (VIDEO)

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati