Lazio, Canigiani: "3500 tickets venduti. Il biglietto arriva per mail"

Pubblicato 
martedì, 24/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani
Tempo di lettura: 2 minuti

CANIGIANI LAZIO INTERVISTA - Mister Sarri si prepara per la "prima" tra le mura amiche dell'Olimpico. Sabato pomeriggio la Lazio affronterà lo Spezia di Thiago Motta per la seconda partita di stagione. Entrambe le squadre, durante quest'estate rovente dal punto di vista delle panchine, hanno cambiato guida tecnica e puntano quindi a fare bene. Intanto il club bianc'azzurro ha dato comunicato di aver aperto la vendita dei tagliandi per assistere al match in programma per le 18:30. Dai microfoni di Lazio Style Radio, Canigiani ha chiarito alcuni punti per l'acquisto dei biglietti.

Acquisto dei biglietti

“Ieri sono stati venduti circa 3.500 biglietti, un dato interessante. So che nelle prime ore c’è stato qualche intoppo che però è stato risolto e in questo momento la vendita sta andando avanti tranquillamente. L’acquisto dei tagliandi è solo online. Il consiglio è di tenere il biglietto sia sul telefonino sia cartaceo in modo da essere sicuro essendo nelle prime fasi è un modo per avere più garanzie. Speriamo di attivare magari più avanti altre modalità di vendita dei tagliandi, però per questa prima fase sarà solamente online. La vendita si sta svolgendo in due fasi: la prima con la prelazione e la seconda è la vendita libera. Per la prelazione nel comunicato sono specificate le modalità con cui può essere esercitata, la prima è la più semplice per chi è in possesso del voucher quindi del credito che potrà scontare il prezzo del biglietto inserendo il codice all’interno dell’apposito campo sia per avere la prelazione sia per avere la detrazione del costo. Nel caso in cui non si è in possesso del voucher o è stato utilizzato per il merchandising si potrà ottenere la prelazione inserendo il numero della tessera del tifoso, se la si possiede, o con il numero tipografico dell’abbonamento. Nel caso in cui non si ha la tessera o il numero sull’abbonamento non è leggibile si può mandare una mail a infobiglietteria@sslazio.it con tutti i propri dati e richiedere il numero tipografico che viene spedito.”

Tickets via mail

“Il biglietto arriva per e-mail e in questo caso consiglio di averlo sia sul telefono sia cartaceo. C’è un call center attivo al quale i tifosi possono rivolgersi per eventuali problemi di ordine tecnico, ci può stare che il biglietto non arrivi in tempo reale”

Accesso allo stadio

“C’è l’apertura delle due curve per un discorso di capienza. È aperta anche la curva Maestrelli per poter permettere a tutti di assistere alla gara. Le modalità e i luoghi di accesso sono specificati nel comunicato che consiglio a tutti di leggere. Bisogna avere il green pass per poter accedere allo stadio o un tampone con esito negativo effettuato nelle 48h precedenti alla gara o chi è guarito da Covid nei sei mesi precedenti.”

Il marketing

“Le maglie vanno tutte bene. Verso settembre/ottobre potremmo tracciare una linea per sapere qualche dato in più”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram