Lazio, Canigiani: "All'Olimpico tante iniziative per sopperire all'assenza dei tifosi"

Pubblicato 
venerdì, 26/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO OLIMPICO TIFOSI CANIGIANI - Marco Canigiani, responsabile markting della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio tematica del club per parlare dell'importanza dei tifosi. Domani i biancocelesti torneranno allo stadio Olimpico e la società ha preparato delle iniziative per non fare sentire soli gli uomini di Inzaghi.

Le parole di Canigiani

"Abbiamo aspettato per tanti mesi il ritorno all’Olimpico e finalmente ci siamo. Ci saranno tante iniziative, dalle immagini dei tifosi posizionate in tribuna agli inni e le formazioni dette da loro. Ci saranno anche altre sorprese. Avere la pista ci crea qualche difficoltà, senza dimenticare che abbiamo uno stadio in comune e quindi cose che richiedono tempo per l'allestimento non possiamo metterle. È più facile per chi ha uno stadio di proprietà."

Sui tifosi

"L’assenza della gente pesa, il fattore campo ha meno valore rispetto a prima a dimostrazione di quanto siano importanti i tifosi. Ritorno negli stadi? Ad oggi non c’è una data obiettivo o indicazioni in merito. Bisognerà aspettare e vedere se tutto fila liscio per valutare se prima di questa fine stagione per  essere pronti alla prossima."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram