Lazio, Canigiani: "Per il Milan siamo vicini a quota 10mila biglietti, servirà una cornice degna". E sul derby...

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI - Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per fare il punto della situazione sulle iniziative previste in vista del match di Coppa Italia contro il Milan e per il derby.

SIVIGLIA - "Per la sfida di Siviglia è importante che i tifosi biancocelesti vadano tranquilli assumendo un comportamento esemplare per trascorrere la trasferta nella migliore maniera possibile, magari potremo assistere anche una vittoria della Lazio, sarebbe la maniera perfetta per concludere questo viaggio".

LAZIO-MILAN - "Per la sfida con il Milan siamo vicino ai 10.000 biglietti venduti, ci auguriamo di avere una degna cornice di pubblico per una semifinale di Coppa Italia. Sarà attivo il servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” per questo match, stiamo studiando due nuovi punti di raccolta, in più verrà utilizzato questo servizio e più sarà ampliato, magari anche in provincia".

MILAN - "Con il Milan si parte da zero in quanto a tagliandi venduti, non ci saranno di base gli abbonati, è normale che i biglietti venduti siano superiori a quelli di una normale partita di campionato, ci giocheremo fino in fondo questa partita contro il Milan con la speranza di raggiungere l’ennesima finale".

DERBY - "Per la vendita online dei tagliandi per il derby del 2 marzo ci sono delle limitazioni, si può acquistare solo la Tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. Questo è dovuto alle disposizioni delle forze dell’ordine, bisogna trovare una ricevitoria che faccia il biglietto cartaceo per gli altri settori. Vendita libera per i tifosi della Lazio, tutte le informazioni le potete trovare sul sito".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram