Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani: “Per Lazio-Sassuolo siamo vicini alle 30mila presenze”

LAZIO SASSUOLO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing dei biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per fare il punto sulla situazione tagliandi di Lazio-Sassuolo.

TAGLIANDI – “Abbiamo superato ottomila biglietti venduti, ci stiamo avvicinando alle 30.000 presenze. Ci sono ancora tre giorni di tempo per acquistare i tagliandi. Contro il Sassuolo è una partita di grande importanza, specialmente dopo il risultato di ieri”. 

LAZIO – SASSUOLO, PROMOZIONE UNDER 14 – “Per ritirare i biglietti omaggio, l’adulto acquista il biglietto intero in uno dei tre Lazio Style abilitati e richiede il biglietto omaggio per l’under 14”. 

BUS INSIEME  “Il servizio ha visto aggiungersi ulteriori punti di raccolta, tra cui la zona di Monteverde. A tutti i tifosi che sono in quell’area, storicamente laziale, dico di approfittarne. BusInsieme sta riscuotendo un grande successo. Mano mano vengono aggiunti dei punti di raccolta in base alle richieste che ci vengono fatte dai tifosi. Al momento i punti di raccolto sono 16. Siamo usciti persino dal raccordo anulare e chissà che al più presto il servizio non possa coinvolgere anche le zone di provincia, come Latina, Viterbo, Rieti. Molte società, anche all’estero, ci chiedono informazioni sulla gestione del servizio. A testimonianza di quanto sia efficace. Il problema del raggiungere lo stadio nella più totale comodità senza doversi preoccupare del parcheggio è comune a tanti stadi, sia in Italia sia all’estero”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati