Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Capanni: “Inzaghi mi ha fatto crescere. Occasione Milan? Impossibile rifiutarla”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-capanni-primavera

LAZIO CAPANNI MILAN INTERVISTA – Luan Capanni, di proprietà del Milan, si è appena trasferito in prestito al Racing. Nel suo passato, però, c’è un’esperienza nelle giovanili della Lazio. Queste le parole del brasiliano, che ha rivissuto, ai microfoni di ESPN.com.br, il suo passato in biancoceleste.

L’intervista di Luan Capanni

“La squadra era molto buona. Inzaghi mi ha preparato per molto tempo, mi parlava tutta la settimana e mi ha dato anche alcune possibilità nel professionismo. Anche i compagni mi hanno aiutato molto. Centravanti? È una posizione che sto imparando a conoscere sempre di più, sono riuscito a distinguermi. Mi ci sono abituato velocemente. Penso che giocherò così per il resto della mia carriera. Bisogna imparare allenandosi e guardando le partite degli altri giocatori in quella posizione e come si posizionano i giocatori. È come se fosse una partita a scacchi. Trasferimento al Milan? Hanno mostrato di avere un buon progetto e che avrei avuto più possibilità di giocare considerata la rosa più giovane. E quando Maldini e il Milan ti chiamano, non puoi pensarci due volte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati