Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, capitolo portieri: Sarri ne vuole due. Pazza idea Karius come vice Carnesecchi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-karius

LAZIO PORTIERI SARRI KARIUS CARNESECCHI – Con l’addio di Strakosha, la Lazio ha estremo bisogno di un portiere titolare. Il preferito è Marco Carnesecchi, che però si è dovuto operare a causa di un infortunio alla spalla rimediato con l’Under 21 e dovrà stare fuori quattro mesi. I biancocelesti, tuttavia, sembrano intenzionati a puntare lo stesso su di lui. Questo però non rende sereno Sarri, che si troverebbe ad affrontare una buona fetta di stagione solo con Reina. Per questo il tecnico toscano vuole un altro portiere oltre Carnesecchi. Un giocatore in grado di garantire buone prestazioni, ma che possa accettare il ruolo di secondo.

Lazio, idea Karius per la porta

Come riporta Il Messaggero, la Lazio starebbe valutando anche il nome di Loris Karius. Dopo l’orribile serata in finale di Champions vissuta con la maglia del Liverpool, durante la quale fece due errori clamorosi che regalarono la vittoria al Real Madrid, il tedesco ha giocato col Besiktas e l’Union Berlino. Adesso è libero a parametro zero e Sarri potrebbe decidere di puntare sulla sua voglia di rivalsa. Il giocatore, infatti, ha ancora 28 anni ed è nel pieno della maturità calcistica per potersi rilanciare a grandi livelli. Vedremo se i biancocelesti decideranno di scommettere su di lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati