NOTIZIE
Lazio, con Romagnoli i cartellini rossi salgono a 8: nessuno ne ha ricevuti di più
Quella di Alessio Romagnoli è l’ottava espulsione da inizio stagione per la Lazio e in Serie A quest’anno nessuno ha totalizzato più cartellini rossi.
Leggi Anche: Amendola già in clima derby: “Per la Lazio ragione di vita, di base dovremo asfaltarli”
Nessuno ha ricevuto più espulsioni della Lazio
Con l’espulsione di Romagnoli contro l’Inter i cartellini rossi in casa Lazio nella stagione corrente di Serie A salgono a quota 8. La Lazio è prima in questa speciale classifica e stupisce che il Bologna secondo abbia ricevuto appena 4 rossi.
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro