L'arrivo di Casale alla Lazio fece discutere: il retroscena

Pubblicato 
lunedì, 27/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Casale in azione in maglia Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CASALE RETROSCENA - L'arrivo di Casale alla Lazio avrebbe fatto discutere l'area tecnica e la dirigenza biancoceleste. Nello specifico, sembra si sia creata qualche frizione tra Sarri e Tare circa la conclusione dell'operazione con l'Hellas Verona. Questo sarebbe il retroscena che riguarda uno dei fautori degli ottimi numeri difensivi di questa stagione.

LEGGI ANCHE ---> Le probabili formazioni di Monza-Lazio

Il retroscena sull'arrivo di Casale alla Lazio

Secondo quanto riporta da Il Messaggero, infatti, Igli Tare non sarebbe stato totalmente convinto dell'acquisto di Casale. Nello specifico, il dirigente della Lazio non avrebbe ritenuto particolarmente congrua la cifra da sborsare per prelevare il difensore dall'Hellas Verona. Di opinione opposta Maurizio Sarri il quale, stando sempre a quanto si può leggere nel quotidiano in edicola oggi, avrebbe spinto per la chiusura della trattativa. Tra i due sarebbe quindi nata una discussione, vinta alla fine dal tecnico. Ciò che è certo, indipendentemente dal retroscena, è che il classe '98 forma oggi una delle migliori coppie difensive della Serie A con Romagnoli e, insieme a Provedel, compone un reparto difensivo dai numeri eccellenti.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram