Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Caso: “Acerbi straordinario. Biancocelesti favoriti per la Champions”

Pubblicato

il

LAZIO CASO – Con il primo quarto di stagione alle spalle, in caso Lazio è tempo di bilanci. La squadra di Inzaghi attualmente è al terzo posto in classifica a pari punti con il Cagliari e, nonostante la quasi certa eliminazione, ancora in corsa per i sedicesimi di Europa League. I biancocelesti tenteranno il tutto per tutto per passare il turno in coppa, ma dovranno essere aiutati anche da una buona dose di fortuna che li lega ai risultati di Rennes e Cluj. Gli ottimi risultati raggiunti nella Serie A hanno entusiasmato molti addetti ai lavori, fra questi l’ex allenatore delle aquile Mimmo Caso che ha parlato a Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

Acerbi

“Acerbi è una delle sorprese più belle del calcio italiano, se pensiamo anche a quello che gli era successo. Prendiamo all’estero tanti difensori ma c’era un giocatore che giocava nel Sassuolo di nome Acerbi, che ha un rendimento straordinario e che sbaglia pochissimo.”

Sulla Lazio

“I biancocelesti non mi sorprendono. Ha fallito negli ultimi anni il traguardo che tutti volevano raggiungere, cioè la Champions. Però la Lazio gioca insieme da anni e ha un tecnico che ha fatto un ottimo lavoro. La loro qualità è riconoscibilissima. Per me è la favorita per il terzo o quarto posto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati