Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, c’è l’accordo per il rinnovo di Inzaghi: la firma attesa settimana prossima

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-simone-inzaghi

LAZIO INZAGHI RINNOVO – La Lazio e Simone Inzaghi insieme per altri tre anni. L’allenatore piacentino continuerà quindi a guidare la squadra biancoceleste dalla panchina fino al 2024. Mancano da definire solo gli ultimi dettagli, ma, dopo la festa per Radu, un’altra è davvero vicina: quella per festeggiare la prosecuzione del matrimonio tra Inzaghi e la Lazio.

L’ufficialità settimana prossima

L’allenatore biancoceleste questa mattina non si trovava a Formello. Ma, nonostante la sua assenza, le parti hanno limato gli ultimi dettagli, tra i quali quello riferibile allo staff. La firma, e la conseguente ufficialità, arriveranno settimana prossima, ma l’accordo è già stato trovato. Il tecnico percepirà 2,5 milioni l’anno più bonus, che, se centrati alla prima stagione, porteranno lo stipendio ad una base fissa di 3 milioni. Ci siamo: Simone Inzaghi e la Lazio insieme fino al 2024.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati