Lazio, c'è l'offerta per il rinnovo di Patric: le cifre

Pubblicato 
mercoledì, 13/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-patric-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PATRIC RINNOVO - In questi giorni dove le indiscrezioni sul mercato che verrà si mescolano a quelle di campo, c'è un altro argomento a tener banco in casa Lazio: quello dei rinnovi. Nell'elenco dei biancocelesti in scadenza di contratto troviamo Patric. Dello spagnolo Sarri, Lotito e Tare hanno discusso nel vertice di mercato di settimana scorsa, arrivando alla conclusione di proporgli un prolungamento.

Lazio, proposto il rinnovo a Patric: i dettagli

Maurizio Sarri, infatti, ha avuto modo in questa stagione di apprezzare le qualità del difensore spagnolo, e come duttilità e come tecnica. Perciò nel summit di mercato avrebbe proposto alla dirigenza biancoceleste di prolungargli il contratto. Una proposta subito recepita da Tare che, come riportato da Calciomercato.com, ha messo sul tavolo delle trattative un rinnovo quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Ora la palla passa a Patric. La Lazio ha fatto la sua mossa e quella rimarrà: al numero 4 laziale la scelta se prolungare o dire addio.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a De Ketelaere: le idee

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram