Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il piano per blindare Luis Alberto oltre il 2022

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto

LAZIO LUIS ALBERTO RINNOVO – Dopo i prolungamenti di Milinkovic e Correa (2024) e di Immobile (2023), all’appello manca solo l’estensione contrattuale di Luis Alberto. Il club di Claudio Lotito è intenzionato a confermare in blocco i 4 big biancocelesti. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista spagnolo e la società hanno stretto un patto per il rinnovo.

L’accordo

Il contratto di Luis Alberto con la Lazio scade nel 2022, ma giocatore e società si sono accordati per discutere del rinnovo al termine della stagione 2020. Questa soluzione è stata voluta fortemente proprio dallo spagnolo, Lotito era pronto a blindare la presenza del Mago a Roma. Attualmente il centrocampista guadagna 1.8 milioni; se il rendimento continuerà a essere alto fino alla fine del campionato, la società potrebbe concedergli un significativo ritocco all’ingaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati