Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, Cellino: “Lotito vuole tornare a giocare? Il raglio d’asino non raggiunge il paradiso”

Pubblicato

il

azionews-lazio-massimo-cellino

CELLINO LOTITO INTERVISTA – Sulle pagine del Giornale di Brescia è apparsa un’intervista rilasciata dal presidente delle rondinelle in merito all’eventuale ripresa della Serie A. Il patron dei bergamaschi si è scagliato duramente contro Claudio Lotito per via della sua volontà di riprendere al più presto sia gli allenamenti che il campionato. La città di Brescia è stata flagellata dal Coronavirus e Cellino sembra non starci all’idea che la massima competizione italiana possa riprendere con l’emergenza sanitaria ancora nell’aria. Ecco le sue parole.

L’attacco a Lotito

“Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò il Brescia. Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati