Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cena di Natale: le parole dei giocatori della Lazio

Pubblicato

il

Lazio cena di Natale

LAZIO CENA NATALE INTERVISTE- A margine della cena di Natale della Lazio, all’Hotel Cavalieri, numerosi giocatori biancocelesti si sono concessi a commenti o interviste. Ecco le parole di numerosi giocatori della Lazio, riportate da Lazio Style Channel, disponibile al canale 233 di Sky.

Calciomercato Lazio: un solo affare a causa dell’indice di liquidità?

Le interviste dei giocatori della Lazio alla cena di Natale

Lazio, Immobile: “Squadra molto carica, dal 2023 mi aspetto soddisfazioni”

“Non vediamo l’ora di tornare in campo, è bello stare insieme tra di noi. Siamo una famiglia, è stata una bellissima serata. Vedo la squadra molto carica, speriamo, anzi ne sono certo, che il 2023 possa regalarci grandi soddisfazioni. Questo perché mi fido di quello che stiamo facendo in campo e sono fiducioso”.

Lazio, Provedel: “Spero sia la prima di molte cene di Natale con la Lazio”

“Sono felice di essere qui, spero che sia la prima di una lunga serie di cene di Natale con la Lazio. Stiamo lavorando bene, possiamo fare ancora meglio, lavoriamo per questo perché crediamo tutti di poter ottenere risultati ancora più importanti. Da quando sono arrivato alla Lazio, ho solo pensato a dare il meglio di me, dimostrandolo giorno dopo giorno. Lavoro per ripartire ancora più forte e ottenere grandi risultati”.

Lazio, Cataldi: “Abbiamo lavorato bene in Turchia, ci faremo trovare pronti”

“Abbiamo lavorato bene in Turchia, con allenamenti intensi che sono sicuro ci daranno una grande mano in vista della ripresa del campionato dove dovremo farci trovare pronti. Questo è un bel gruppo, ci piace stare insieme. Ci sono anche molti giovani, che portano freschezza e allegria. C’è agonismo, vogliamo vincere ogni partitella. Speriamo di fare qualcosa di importante”.

Lazio, Cancellieri: “Al 2023 chiedo un gol sotto la Nord”

“Sono felice di questa serata, è l’occasione per stare insieme prima dell’arrivo del Natale. Vogliamo fare ancora meglio rispetto alla prima parte di campionato, che è stata molto importante. Dobbiamo mantenerci nelle zone alte della classifica. Al 2023 chiedo un gol speciale sotto la Curva Nord per sbloccarmi, esultando con i miei compagni di squadra e i tifosi”.

Lazio, Casale: “Serata bellissima, siamo una famiglia”

“Una serata bellissima, che ci unisce ancora di più. Siamo una famiglia, ho trovato un ambiente perfetto da subito, con persone molto umili che mi hanno aiutato dall’inizio. Ambientarsi è stato molto facile, per me indossare questa maglia è una bellissima soddisfazione. Ora vivrò uno stage con la Nazionale, un’emozione bellissima che spero possa essere un punto di partenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati