Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LAZIO MILAN Hernanes Candreva

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone)-  La nuova LAZIO 2013/2014 avrà un centrocampo importante. Dieci uomini mix tra qualitùà e quantità con alle spalle giovani interessanti come CATALDI e CRECCO. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, i biancocelesti sono impegnati su tre fronti e ci sarà spazio per tutti. C’è la fantasia di Felipe Anderson ed Hernanes, di Candreva, Mauri ed Ederson. Cosa dire poi dei muscoli di Ledesma e Biglia, Onazi e Gonzalez, Lulic.  Tante le ipotesi di modulo per Vladimir PETKOVIC, ma sarà una squadra camaleontica, non c’è dubbio. 4-1-4-1, 4-2-3-1, 4-3-2-1, 3-4-2-1 sono tutti moduli fattibili per una Lazio che vuole essere competitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!