CALCIOMERCATO

Lazio, cercasi esterni offensivi. Sarri ne vuole 4: ecco i nomi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI – Maurizio Sarri ha ereditato una squadra con buone potenzialità, ma non molto funzionale al suo modo di giocare. La rosa, infatti, è stata costruita ad hoc per il 3-5-2, credo tattico di Inzaghi. Di conseguenza, il Comandante avrà bisogno di diversi rinforzi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda gli esterni offensivi.

Lazio, da Brandt a Callejon passando per Anderson

Come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto ben 4 esterni offensivi. Sì, perché ad oggi in rosa quel ruolo non è ricoperto da nessuno se non da Pereira, che i biancocelesti stanno cercando di trattenere un altro anno in prestito. I nomi che circolano sono tanti, ma negli ultimi giorni sta prendendo piede sempre di più la pista che porta a Julian Brandt, talento classe ’96 in cerca di rilancio. Altri giocatori sul taccuino di Tare sono Callejon, che conosce a memoria il gioco di Sarri essendo stato un suo uomo chiave al Napoli, e Felipe Anderson. Per il brasiliano sarebbe un ritorno a casa. Un occhio la Lazio continua a tenerlo anche su Ilicic, in uscita dall’Atalanta, e su Zaccagni, che però costa molto. Non convince, invece, Jovetic.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI