Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, chiesti 50.000 euro di danni ad alcuni tifosi per i fatti di Lazio-Rennes

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza

LAZIO TIFOSI RISARCIMENTO – Che Lotito sia sempre attento a combattere le forme di razzismo e discriminazione in generale all’interno della tifoseria biancoceleste è cosa nota. Certi atteggiamenti, seppur derivanti da una minoranza di tifosi, inficiano l’immagine di tutti i sostenitori e della società stessa. La Lazio non è nuova a sanzioni inflitte dalla Uefa per questi motivi e il presidente sta cercando in tutti i modi di reprimere questi comportamenti.

Lotito e il risarcimento chiesto ai tifosi

Successe anche in Lazio-Rennes del 3 ottobre scorso in cui alcuni tifosi erano stati denunciati per aver fatto il saluto romano. Sono stati riconosciuti i 16 sostenitori che hanno compiuto l’atto e per questo motivo, come riporta il Corriere dello Sport, Lotito avrebbe chiesto loro un risarcimento di 50.000 €. In Italia non esistono precedenti del genere e sarebbe dunque la prima volta ma altrove, in Germania, è già successo nel 2016.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati