Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, i tifosi aspettano il tuo nome: da quanto manca il gol

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-milinkovic-gol-milan

LAZIO CIRO IMMOBILE GOL – La Lazio procede spedita verso l’obiettivo, ma se ad inizio anno avessero detto ai tifosi biancocelesti che Ciro Immobile, a 4 giornate dalla fine, avrebbe segnato solo 8 gol, nessuno ci avrebbe creduto. Ecco da quanto manca il gol al bomber all’Olimpico.

Leggi anche – Felipe Anderson, il jolly della Lazio: con Sarri è maturato

Manca il gol di Ciro Immobile all’Olimpico

Il dato

Era routine fino ad un anno fa gridare il nome di Ciro Immobile all’Olimpico. Il capitano della Lazio metteva a segno quasi sempre un gol, specialmente in casa. Eppure ad oggi, mancano solo 4 giornate dalla fine del campionato, ed il bomber ha messo a segno solo 8 gol in campionato. La Lazio viaggia comunque tra i primi posti in classifica, ma si fa sentire la mancanza del gol di Ciro. Come riportato da il Corriere dello Sport infatti, il numero 17 non fa gol all’Olimpico dall’11 settembre 2022, contro il Verona. Tanti infortuni e tanta sfortuna hanno reso questa stagione per lui ingestibile, ma avrà ancora un paio di occasioni all’Olimpico davanti la sua gente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati