Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Club Montecitorio, la conferenza stampa di presentazione (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO CLUB MONTECITORIO – 9 gennaio 1900-9 gennaio 2020, quest’oggi il club biancoceleste compie 120 anni di storia. In occasione del compleanno della squadra capitolina, presso la camera dei deputati è avvenuta la conferenza stampa del Lazio Club Montecitorio. A presenziare all’evento anche il presidente Claudio Lotito.

Le parole di Lotito

“Io amo dire che cerco di inculcare nella mente dei calciatori i valori dello sport. Sposare il merito e la trasparenza della propria gestione. Negli anni ci sono stati episodi che nulla avevano a che fare con il merito. Abbiamo una responsabilità, quella di trasmettere un esempio. Spero che questa squadra riuscirà a trasformare i sogni in realtà. La società ha fatto di tutto per avere l’orgoglio dell’appartenenza. Qui c’è un gruppo di persone che ha sposato un’idea, con la quale di intraprendere un percorso sportivo e sociale. Vogliamo dimostrare che non tutte le squadre sono uguali: essere laziali è una responsabilità. Ieri eravamo dentro la storia di Roma, oggi siamo nella sede che rappresenta il popolo. Vogliamo interpretare i valori del popolo. Al tempo delle Olimpiadi in Grecia veniva fermate le guerre. La Lazio è una delle poche società che ha la possibilità di deporre una corona di alloro sotto l’altare della patria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati