Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio club Terracina, inaugurata una giostra per bambini disabili grazie agli eventi benefici (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIO CLUB TERRACINA – Nei scorsi mesi, il Lazio club Terracina si è reso protagonista di diversi eventi a sfondo benefico. Uno di questi è stato il “premio Anxur biancoceleste” andato in scena lo scorso marzo, ed a cui la redazione di Lazionews.eu ha preso parte.

Inaugurata una giostra per bambini disabili

Grazie agli eventi a sfondo benefico, il Lazio Club Terracina nella giornata di oggi ha inaugurato una giostra per bambini disabili presso la scuola dell’infanzia della Delibera nella città laziale. Di seguito il post ufficiale di ringraziamento da parte del club: “Con grande piacere stamane abbiamo inaugurato la giostra per bambini disabili presso la scuola dell’infanzia della Delibera a Terracina. Il nostro ringraziamento per questo grande traguardo va alla S.S. Lazio che grazie alla partecipazione dei suoi calciatori e dei suoi tesserati ai nostri eventi benefici ha permesso di raccogliere i fondi necessari ad acquistare questo gioco che donerà un pò di serenità e gioia a coloro che sono “speciali”. Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla cena di beneficenza ed a tutte le nostre inziative a scopo sociale. Se siamo diventati una grande realtà nel territorio lo dobbiamo alla vicinanza ed alla partecipazioni di coloro che vivono il Club e lo sostengono. Questo di sicuro non è un punto di arrivo ma di partenza, ma ci serve la vicinanza di tutti quanti per continuare nelle nostre attività socialmente utili.”

https://www.facebook.com/459848390877147/posts/1176917672503545?sfns=mo
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati