Cluj, il presidente Balaj: "La Lazio è una squadra a cui siamo legati"

Pubblicato 
lunedì, 07/11/2022
Di
Christian Gugliotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUJ BALAJ INTERVISTA - La Lazio affronterà il Cluj nei playoff di Conference League, che si disputeranno il 16 e il 23 febbraio. Il presidente della squadra rumena, Cristi Balaj, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare il sorteggio con i biancocelesti, parlando anche di come le due squadre siano in qualche modo legate.

LEGGI ANCHE--> Conference League, Lazio - Cluj: le date e gli orari delle gare

Le parole del presidente del Cluj Balaj dopo il sorteggio di Conference League

“Il destino ha deciso che incontreremo l'avversario più difficile. Siamo felici che i nostri tifosi avranno l'opportunità di vedere la squadra al 3° posto in Italia. È una squadra a cui siamo emotivamente legati, perché ha un rumeno che sta facendo la storia in Italia, cioè Stefan Radu. Sono convinto che sarà un doppio confronto in cui avremo le nostre possibilità. Abbiamo già affrontato la Lazio: in casa abbiamo ottenuto una vittoria. La partita decisiva a Cluj? Gli ospiti che verranno a vedere la città saranno i benvenuti. Sul campo, insieme ai nostri tifosi, saremo una forza. I tifosi si sono dimostrati vicini ai giocatori nei momenti importanti".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram