Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Cluj, solo 3200 biglietti strappati. Boom di vendite per il match contro la Juventus

Pubblicato

il

LAZIO CLUJ EUROPA LEAGUE – Alla vigilia del match casalingo di Europa League contro il Cluj, alla Lazio restano poche possibilità di passare il turno e approdare ai sedicesimi. La sconfitta nella gara di ritorno contro il Celtic ancora pesa, ma gli uomini di Inzaghi sono pronti a dare tutto in campo per chiudere il girone a testa alta. Il proseguo del cammino europeo, per l’ambiente biancoceleste, pare senza speranze. Infatti, per la partita di stasera contro il Cluj, sono stati strappati solo 3200 tickets. I pochi biglietti venduti, comunque, si aggiungeranno ai 20300 abbonati.

Contro la Juve

Con tutt’altro spirito, invece, i tifosi bianc’azzurri approcciano alle sfide di campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, per la partita del 7 dicembre contro la Juventus capolista i supporters della Lazio hanno acquistato circa 13200 biglietti. L’Olimpico sarà una bolgia per il match contro i Campioni d’Italia. I tifosi delle aquile ci tengono a recitare la parte del dodicesimo uomo in campo fino all’ultima di campionato. L’attuale classifica parla di pienissima zona Champions.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati