Connect with us

NOTIZIE

Missione Como: le ultime da Formello

Published

on

Mattia Zaccagni

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, conta i suoi in vista di Lazio-Como, partita che andrà in scena lunedì sera all’Olimpico. Patric e Basic saranno out, così come i due convocati per la Coppa d’Africa: Dele-Bashiru e Dia. Rientrerà però Zaccagni, dopo il turno di squalifica, e sarà probabilmente riconfermato Kenneth Taylor, che ha convinto molti al debutto. Vediamo quali saranno i giocatori disponibili.

Leggi anche: “Noslin, è il tuo momento: la Lazio chiede gol pesanti

I giocatori disponibili per Maurizio Sarri in vista di Lazio – Como

Basic è in via di rientro, ma si attenderà la sfida contro il Lecce per riaggregarlo al gruppo. Patric soffre ancora per la botta presa al polpaccio, e non sarà convocato. Dele-Bashiru si sta preparando alla finale per il terzo e quarto posto, in Marocco, con la sua Nigeria, mentre Dia vorrebbe alzare al cielo la Coppa d’Africa, insieme ai suoi connazionali del Senegal, ma dovrà sconfiggere i padroni di casa. Comunque vadano le due partite, i calciatori rientreranno a Roma nel corso della prossima settimana. Nessuno di questi quattro, dunque, sarà della partita all’Olimpico.

In compenso, in attacco si rivedrà Zaccagni, pienamente disponibile. resta il dubbio sui suoi compagni di reparto, nel tridente offensivo: è corsa a due sia al centro, tra Noslin e Ratkov, con l’olandese in vantaggio; che a destra, tra Isaksen e Cancellieri. Sarri scioglierà il dubbio nel corso del weekend. In difesa le incertezze sono ben poche. Marusic e Pellegrini sono confermati sulle fasce, mentre Gila e Romagnoli si affiancheranno al centro, di fronte a Provedel. 

A centrocampo, Tutto Mercato Web prospetta la titolarità per Vecino, il quale ha però saltato le prove tattiche, e Taylor. Sicuro del posto in regia è Danilo Cataldi, dal momento che Rovella non è ancora pronto per giocare fin dal primo minuto. Con ogni probabilità, entrerà a match in corso.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI