Connect with us

NOTIZIE

Saluto ad Auronzo, la Lazio cambia sede per il ritiro estivo: ufficiale a Formello

Published

on

La Lazio in ritiro estivo ad Auronzo

Con un messaggio attraverso i suoi canali ufficiali, la Lazio ha comunicato che Auronzo non sarà più la sede del ritiro estivo dei biancoceleste. Ufficiale, il prossimo ritiro estivo si farà a Formello

LEGGI ANCHE: Fabiani spinge per il ritorno di Sarri: statistiche e analisi su un eventuale bis

AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO 2025-Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport iniziano ad emergere le prime indicazioni circa l’organizzazione dell’estate biancoceleste. Stando al quotidiano infatti, le sedute potrebbero ripercorrere il canovaccio di quelle della Lazio primavera la passata stagione. Due sedute al giorno, una la mattina presto, una la sera, anche oltre le 19, per evitare le ore più calde. Si starebbe inoltre studiando la possibilità di far assistere i tifosi ad alcune amichevoli, in programma al Fersini, e al contempo si starebbero chiudendo accordi per amichevoli internazionali, due in Turchia, come accaduto con Sarri nel 2022, e una in Inghilterra.

Il comunicato ufficiale della Lazio

“La S.S. Lazio comunica che il ritiro estivo della Prima Squadra, in preparazione alla stagione sportiva 2025/2026, si terrà presso il Training Center S.S. Lazio a partire da lunedì 14 luglio 2025.

Il raduno sarà anticipato dalle consuete visite mediche e dai test fisici, che si svolgeranno dal 10 luglio 2025.

Per la prima volta, la squadra potrà sfruttare appieno la rinnovata struttura del Training Center, ottimizzata per garantire le migliori condizioni di allenamento e preparazione atletica.

I tifosi potranno seguire quotidianamente la preparazione tramite la piattaforma ufficiale della S.S. Lazio, che offrirà contenuti esclusivi, aggiornamenti giornalieri e lo streaming delle sedute di allenamento.

S.S. Lazio”

Il saluto ad Auronzo

“La S.S. Lazio desidera esprimere il proprio ringraziamento alle diverse amministrazioni comunali che si sono succedute ad Auronzo di Cadore in questi anni, per aver sempre sostenuto e facilitato con professionalità e grande collaborazione l’organizzazione del ritiro estivo della nostra squadra. Un grazie particolare va alla Media Sport Event per aver coordinato, con passione e competenza, ogni singola edizione.

Esprimiamo inoltre sincera gratitudine all’intera comunità di Auronzo di Cadore per l’affetto, la disponibilità e l’accoglienza riservata alla nostra squadra e ai numerosi tifosi biancocelesti che, estate dopo estate, hanno raggiunto questo meraviglioso territorio per sostenerci con passione ed entusiasmo.

Ad Auronzo ci siamo sentiti a casa, accolti come parte integrante della vostra splendida comunità, costruendo insieme ricordi indelebili e un legame autentico che porteremo sempre nel cuore.

Questo non è un addio, ma un arrivederci a presto, con la promessa di ritrovarci ancora, uniti dalla nostra grande passione.

Grazie di cuore, Auronzo!”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati