Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, con il Bayern possibile tandem d’attacco Immobile-Caicedo

Pubblicato

il

BAYERN MONACO LAZIO IMMOBILE CAICEDO – La Lazio si sta preparando alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Nella partita di andata i tedeschi hanno messo subito le cose in chiaro, imponendosi con un secco 4 a 1 allo stadio Olimpico. Tuttavia, i biancocelesti proveranno a fare l’impresa e Simone Inzaghi sta pensando a delle soluzioni per vincere il match.

Lazio, in attacco spazio alla coppia Immobile-Caicedo

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio potrebbe presentarsi all’Allianz Arena con in attacco la coppia formata da Immobile e Caicedo. Il tecnico Simone Inzaghi vuole puntare sulla voglia dell’attaccante napoletano di sbloccarsi. Il bomber biancoceleste, infatti, non segna da 5 partite. L’ultima rete risale al 7 febbraio contro il Cagliari. Il Panterone, invece, ha tutte le intenzioni di prendersi un posto da titolare per questo finale di stagione. Quello che è certo è che la Lazio tenterà di fare una prova di carattere, al di là del risultato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati