Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, con Lazzari out torna Marusic a destra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-manuel-lazzari

LAZIO LAZZARI JUVENTUS – Nella giornata di ieri, Manuel Lazzari ha svolto degli esami in Paideia, i cui risultati hanno sancito uno stop di circa 2 settimane. L’esterno destro, infortunatosi contro il Bologna, salterà così la gara contro la Juventus.

Le possibili scelte di Inzaghi verso la Juventus

Con l’esterno italiano fuori per infortunio, Inzaghi dovrà fare valutazioni per la disposizione della squadra in vista della sfida contro la Juventus di sabato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ipotesi più accreditata è quella di un ritorno sulla corsia di destra di Marusic, con conseguente ballottaggio tra Fares e Lulic per un posto da titolare sulla sinistra. A centrocampo si scalda Escalante, pronto a rilevare Leiva in caso di forfait. Solito ballottaggio in difesa, con Patric e Musacchio che si giocheranno le loro carte per convincere Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati