Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, con l’Udinese Milinkovic e Parolo sono pronti ad alternarsi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol

LAZIO UDINESE MILINKOVIC PAROLO – La Lazio è quasi pronta a sfidare l’Udinese. Nella giornata odierna ci sarà la rifinitura che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il mister Simone Inzaghi deve ponderare bene e scegliere con accuratezza gli uomini da schierare. Gli impegni di campionato e quelli di Champions League, infatti, costringono i biancocelesti a giocare ogni tre giorni.

Lazio, Milinkovic torna in campo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il mister Simone Inzaghi sta pensando ad una staffetta con protagonisti Sergej Milinkovic-Savic e Marco Parolo. Il Sergente ha saltato le ultime due gare a causa della positività al Coronavirus ed ha bisogno di mettere minuti nella gambe per riprendere il ritmo partita. Il centrocampista ex Parma, che tanto bene ha fatto contro Crotone e Zenit, è pronto a subentrare al suo posto. Un cambio di lusso fondamentale quello che può permettersi la Lazio, che ha intenzione di recuperare terreno in campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati