Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, con Muriqi e Pereira l’assetto offensivo può cambiare

Pubblicato

il

lazionews-pereira-andreas

LAZIO MURIQI PEREIRA – La Lazio è uscita sconfitta dal match contro l’Atalanta per 4 a 1. I biancocelesti non sono riusciti a dare seguito alla bella prestazione di Cagliari nella prima partita stagionale. La buona notizia per il tecnico Simone Inzaghi è che i rinforzi da lui tanto invocati stanno arrivando. Grazie alla cessione di Wallace al Malatyaspor, infatti, la società potrà ufficializzare i giocatori che ha bloccato da tempo come Mohamed Fares e Wesley Hoedt. Per quanto riguarda il fronte offensivo, Andreas Pereira è sbarcato nella giornata di ieri a Roma ed è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Anche Vedat Muriqi, dopo esser risultato negativo al Coronavirus, è potuto arrivare nella Capitale.

Muriqi e Pereira, due nuove armi per Inzaghi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, proprio il brasiliano e il kosovaro potranno consentire a Simone Inzaghi di modificare l’assetto offensivo della squadra. L’ex Fenerbahce si giocherà il posto con Joaquin Correa, ma la sua grande abilità nel gioco aereo potrebbe far propendere il tecnico biancoceleste ad impiegarlo, in alcune partite, al centro di un tridente. Andreas Pereira, invece, può ricoprire diversi ruoli. Oltre a sposarsi bene con le caratteristiche di Ciro Immobile, il giocatore può agire anche da mezzala, formando con Luis Alberto un centrocampo di assoluta qualità, utile magari per affrontare le squadre più chiuse. Con l’arrivo di questi due rinforzi Simone Inzaghi avrà finalmente una rosa profonda da poter utilizzare a suo piacimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati