Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio cade a Rotterdam: biancocelesti in Conference League

Pubblicato

il

Giocatori della Lazio nella nebbia di Rotterdam

LAZIO CONFERENCE LEAGUE – La Lazio riceve il primo schiaffo importante della stagione. Nella settimana che porta al derby capitolino, i biancocelesti perdono in casa del Feyenoord e vengono eliminati dalla Europa League. Ad attendere Immobile e compagni, a febbraio, ci sarà dunque la terza competizione europea: la Conference League.

LEGGI ANCHE: Feyenoord – Lazio, la sintesi e il tabellino

Lazio eliminata dall’Europa League: giocherà in Conference League

A condannare la Lazio sono le due sconfitte patite nel girone. Quella con il Midtjylland forse ancor di più di quella di stasera, maturata a Rotterdam. In un girone equilibratissimo, terminato con tutte le squadre a otto punti, i biancocelesti salutano l’Europa League per differenza reti. Ad andare ai turni successivi sono proprio i danesi, al fine secondi, e il Feyenoord. Ad aspettare Milinkovic e compagni, nel 2023, ci saranno i play-off di Conference League, terza competizione europea nella quale gareggia un’altra italiana: la Fiorentina.

La classifica finale del Gruppo F

  • Feyenoord – 8 punti
  • Midtjylland – 8 punti
  • Lazio – 8 punti
  • Sturm Graz – 8 punti
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati