Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Lazio, obiettivo Conference: ecco il suo valore

Pubblicato

il

La coppa della Conference League

LAZIO CONFERENCE- Dopo la Roma, ora anche la Lazio si ritrova a fare i conti con la competizione europea neo-nata Conference League. Ecco quanto vale.

Leggi anche- Lazio-Cluj, la vendita non decolla: il dato sui tagliandi

Lazio, Conference fino alla fine

Ecco quanto prenderebbe il club

Una competizione nata da soli due anni, ma già troviamo una coincidenza. Sì, perché due squadre della stessa città, Lazio e Roma, si sono ritrovate a giocare in Conference League, una dopo l’altra. I giallorossi sono riusciti a conquistare il trofeo, ed ora tocca al club biancoceleste giocarsela, essendo tra le favorite. Non era la competizione che sognavano i tifosi della Lazio, ma dopo aver mancato l’obiettivo in Europa League, mister Maurizio Sarri rimboccarsi le maniche e condurre i suoi il più lontano possibile. La Conference infatti, in caso di vittoria potrebbe addirittura portare al club di Lotito ben 21 milioni di euro circa, esclusi i soldi degli incassi dei biglietti. Una spinta in più per provarci fino alla fine.

Benedetta Scatena

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati