Lazio, confronto tra Sarri e la squadra. Immobile e Milinkovic: "Reagiremo"

Pubblicato 
sabato, 17/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionewseu-lazio-feyenoord-intervista-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI IMMOBILE MILINKOVIC - Dopo la brutta sconfitta con il Midtjylland per 5 a 1, la Lazio deve rituffarsi nel campionato. I biancocelesti tornano in campo domenica 18 settembre contro la Cremonese in trasferta. L'obiettivo è lasciarsi alle spalle la batosta europea e riprendere il percorso di crescita con una vittoria. Per farlo i capitolini hanno anticipato i tempi, infatti la squadra si trova già a Cremona per preparare al meglio la gara.

LEGGI ANCHE ---> Lotito: "Dimissioni Sarri? No, resta"

LEGGI ANCHE ---> Cremonese-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e in Streaming

Lazio, Immobile e Milinkovic promettono una pronta reazione a Sarri

Nella seduta di allenamento di ieri c'è stato un confronto di circa mezz'ora tra Maurizio Sarri e la squadra. Il tecnico toscano aveva attaccato duramente i suoi giocatori nel post partita col Midtjylland, accusandoli di essere stati superficiali e presuntuosi. Per questo ha deciso di smorzare i toni per non appesantire troppo il clima prima della gara con la Cremonese. Come riporta il Corriere dello Sport, due leader come Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic avrebbero promesso un'immediata reazione al proprio allenatore. Ora i tifosi aspettano i fatti in campo.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram