Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-CONI. Petrucci attacca: «La Lazio sia meno presuntuosa, manca umiltà nel calcio»

Il Presidente del Coni torna sulla questione legata all’affitto dello Stadio Olimpico

Pubblicato

il

LAZIO-CONI. Petrucci attacca: «La Lazio sia meno presuntuosa, manca umiltà nel calcio»

Il Presidente del Coni torna sulla questione legata all’affitto dello Stadio Olimpico

(getty images)

«La Lazio sta iniziando un nuovo diritto, un nuovo codice: oggi le condizioni non le detta il proprietario, ma chi chiede l’affitto. Noi ci stiamo preparando». Gianni Petrucci, torna così sulla questione relativa all’affitto dello stadio Olimpico che, per quanto riguarda la Lazio, non è stata ancora risolta. «Ci hanno mandato una lettera nella quale si dice: ‘Noi vorremmo giocare lì ma a queste condizioni che potrebbero anche essere modificate’», continua il numero uno del Coni. «Se diminuisse la presunzione, sarebbe gradito. Non capisco perché non si stia con i piedi per terra. È questo che manca al mondo del calcio: l’umiltà». 

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    23 Aprile 2012 13:22 at 13:22

    no, al mondo del calcio come a tutta la politica mancano persone oneste e capaci.
    Sulla prima non metto bocca, ma sulla seconda è palese la tua non capacità di gestire la situazione che si è venuta a creare.
    Il problema è che la Lazio si trova tra due fuochi, da una parte non gli date i permessi per fare gli stadi, dall’altra non gli modificate il costo del contratto di affitto di quello schifo di stadio.
    Questo si chiama in diritto contratto capestro per essere morbidi, io lo vedo più come pizzo obbligatorio se vuoi campare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati