Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-CONI. Petrucci: «Mi hanno stancato i giochetti di Lotito. Tratto l’Olimpico con chi me lo chiede»

Il Presidente del Comitato Olimpico torna sulla questione legata allo stadio

Pubblicato

il

LAZIO-CONI. Petrucci: «Mi hanno stancato i giochetti di Lotito. Tratto l’Olimpico con chi me lo chiede»

Il Presidente del Comitato Olimpico torna sulla questione legata allo stadio

(getty images)

«È difficile andare d’accordo con il signor Lotito, con questi giochetti mi sono stancato -l’anno scorso Firenze e quest’anno Palermo- stavolta però sarà più difficile perché, dando per scontato che abbiamo già firmato il contratto con la Roma, tratteremo per affittare lo stadio Olimpico a quelli che ce lo chiedono». A dichiararlo è Gianni Petrucci, a margine della conferenza di presentazione de ‘La borraccia trasparente’, in merito alla questione del rinnovo dell’accordo per l’utilizzo dello stadio Olimpico da parte della Lazio. «La pazienza del dott. Pagnozzi è stata stoica, è stato più di 2 ore e mezza e poi quando si è contro il mondo noi non possiamo farci nulla», ha concluso il numero uno del Coni in merito all’incontro che c’è stato tra Claudio Lotito e il segretario generale del Comitato Olimpico.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    2 Maggio 2012 15:43 at 15:43

    ma andate a cag@re. vorrà dire che giocheremo al flaminio le partite di campionato.
    Tanto quelle di coppa quest’anno non le giochiamo perchè il ritardato non ce la farà mai a centrare la qualifica e sempre che ci riesca sicuro sono pronti un bel po’ di punti di penalizzazione per purgare lotito e la lazio.
    c’è marciume dietro tutto quello che tocchiamo ahimè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati