NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, continua il lavoro casalingo, Lulic verso il rientro. Nuovi casi di coronavirus nel calcio

NEWS E DICHIARAZIONI DELLA GIORNATA LAZIO – È stata una domenica anomala senza calcio, ma se ne vivranno altre così per diverse settimane. Tutte le attenzioni sono ormai incentrate sull’emergenza coronavirus che continua a espandersi in Italia.
Coronavirus, piena emergenza in Italia e in Europa: i risvolti nello sport
Il mondo dello sport continua a cercare soluzioni per rimediare al momento delicato che si sta vivendo sul coronavirus. Il presidente Gravina ha spiegato le possibili soluzioni per portare a termine la stagione calcistica fissando anche una scadenza. Arrivano i primi contagi anche nella Liga spagnola, dove è stato colpito il Valencia, compagine che aveva giocato contro l’Atalanta settimana scorsa e la costringerà a cambiare i suoi piani. Trovato positivo anche il calciatore ex Serie A Jonathas. Anche l’Europeo verso il rinvio, parla Mancini. Il coronavirus intanto non colpisce solo calcio: tutti gli sport cambiano i propri programmi, cancellato anche il mondiale di curling.
Le news della giornata dal mondo Lazio
In questo momenti di sosta si pensa a tracciare un bilancio della stagione e programmare il futuro. Lulic si prepara al rientro, mentre si studia il piano per il rinnovo di Luis Alberto. Caicedo va avanti con gli allenamenti casalinghi e lancia un invito agli italiani. Parolo scende in campo per la donazione del sangue. Intanto Luis Alberto, Immobile e Acerbi vengono inseriti nella top 11 di Serie A.
Le dichiarazioni di oggi
Oltre Gravina, anche Costacurta ha detto la sua riguardo un possibile play off per terminare la stagione. Sinisa Mihajlovic va a Roma per ridurre le possibilità di contagio, lo annuncia il dottor Marchesi. Cannavaro parla con preoccupazione del coronavirus e racconta l’avventura in Cina link.

-
NOTIZIE4 ore ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
NOTIZIE2 giorni ago
Lazio, cessioni di massa per gli esuberi: serve fare cassa, il club si avvicina a una soglia cruciale
-
NOTIZIE10 ore ago
Campagna abbonamenti, è boom: superate le 24mila tessere vendute, Nord esaurita
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Sarri blinda Romagnoli: c’è la data del rinnovo