Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, continua il lavoro casalingo, Lulic verso il rientro. Nuovi casi di coronavirus nel calcio

Pubblicato

il

NEWS E DICHIARAZIONI DELLA GIORNATA LAZIO – È stata una domenica anomala senza calcio, ma se ne vivranno altre così per diverse settimane. Tutte le attenzioni sono ormai incentrate sull’emergenza coronavirus che continua a espandersi in Italia.

Coronavirus, piena emergenza in Italia e in Europa: i risvolti nello sport

Il mondo dello sport continua a cercare soluzioni per rimediare al momento delicato che si sta vivendo sul coronavirus. Il presidente Gravina ha spiegato le possibili soluzioni per portare a termine la stagione calcistica fissando anche una scadenza. Arrivano i primi contagi anche nella Liga spagnola, dove è stato colpito il Valencia, compagine che aveva giocato contro l’Atalanta settimana scorsa e la costringerà a cambiare i suoi piani. Trovato positivo anche il calciatore ex Serie A Jonathas. Anche l’Europeo verso il rinvio, parla Mancini. Il coronavirus intanto non colpisce solo calcio: tutti gli sport cambiano i propri programmi, cancellato anche il mondiale di curling.

Le news della giornata dal mondo Lazio

In questo momenti di sosta si pensa a tracciare un bilancio della stagione e programmare il futuro. Lulic si prepara al rientro, mentre si studia il piano per il rinnovo di Luis Alberto. Caicedo va avanti con gli allenamenti casalinghi e lancia un invito agli italiani. Parolo scende in campo per la donazione del sangue. Intanto Luis Alberto, Immobile e Acerbi vengono inseriti nella top 11 di Serie A.

Le dichiarazioni di oggi

Oltre Gravina, anche Costacurta ha detto la sua riguardo un possibile play off per terminare la stagione. Sinisa Mihajlovic va a Roma per ridurre le possibilità di contagio, lo annuncia il dottor Marchesi. Cannavaro parla con preoccupazione del coronavirus e racconta l’avventura in Cina link.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati