Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS E DICHIARAZIONI DELLA GIORNATA LAZIO – È stata una domenica anomala senza calcio, ma se ne vivranno altre così per diverse settimane. Tutte le attenzioni sono ormai incentrate sull’emergenza coronavirus che continua a espandersi in Italia.

Coronavirus, piena emergenza in Italia e in Europa: i risvolti nello sport

Il mondo dello sport continua a cercare soluzioni per rimediare al momento delicato che si sta vivendo sul coronavirus. Il presidente Gravina ha spiegato le possibili soluzioni per portare a termine la stagione calcistica fissando anche una scadenza. Arrivano i primi contagi anche nella Liga spagnola, dove è stato colpito il Valencia, compagine che aveva giocato contro l’Atalanta settimana scorsa e la costringerà a cambiare i suoi piani. Trovato positivo anche il calciatore ex Serie A Jonathas. Anche l’Europeo verso il rinvio, parla Mancini. Il coronavirus intanto non colpisce solo calcio: tutti gli sport cambiano i propri programmi, cancellato anche il mondiale di curling.

Le news della giornata dal mondo Lazio

In questo momenti di sosta si pensa a tracciare un bilancio della stagione e programmare il futuro. Lulic si prepara al rientro, mentre si studia il piano per il rinnovo di Luis Alberto. Caicedo va avanti con gli allenamenti casalinghi e lancia un invito agli italiani. Parolo scende in campo per la donazione del sangue. Intanto Luis Alberto, Immobile e Acerbi vengono inseriti nella top 11 di Serie A.

Le dichiarazioni di oggi

Oltre Gravina, anche Costacurta ha detto la sua riguardo un possibile play off per terminare la stagione. Sinisa Mihajlovic va a Roma per ridurre le possibilità di contagio, lo annuncia il dottor Marchesi. Cannavaro parla con preoccupazione del coronavirus e racconta l’avventura in Cina link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.