Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, contro la Sampdoria spazio a nuove soluzioni: Inzaghi ha gli uomini contati

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brescia-inzaghi-lazzari-luis-alberto

SAMPDORIA LAZIO INZAGHI – La pausa del campionato per lasciare spazio alle Nazionali sembrava potesse essere una Manna dal cielo per la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, tra infortuni e ritardi nei tesseramenti dei nuovi acquisti, aveva affrontato le prime tre giornate di campionato in emergenza. Ma la situazione, al rientro dalla sosta, non sembra essere mutata più di tanto. I biancocelesti sono attesi sabato 17 ottobre dalla trasferta di Marassi con la Sampdoria. Un test delicato, che il mister rischia di dover affrontare ancora con gli uomini contati.

Verso la Sampdoria: tutti i dubbi di formazione di Simone Inzaghi

La situazione più delicata riguarda sempre la difesa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si sono allungati i tempi di recupero di Luiz Felipe, fermo per un problema alla caviglia dall’amichevole di Frosinone. Lesione al flessore, invece, per Radu, out un mese ed escluso (al momento) dalla lista per la Serie A. Guai anche per Bastos, in uscita sul mercato e ora parcheggiato tra i fuori rosa. Contro la Sampdoria potrebbe essere riproposto Marco Parolo centrale, con Acerbi a sinistra e Patric a destra. Hoedt, atteso oggi dal primo allenamento con la Lazio, deve entrare in condizione e Vavro deve essere testato. Sulle fasce gli ex Spal, Lazzari e Fares, saranno chiamati agli straordinari tra campionato e Champions. Entrambi impegnati in Nazionale, devono sopperire alle assenze per infortunio di Marusic e Lulic. Contro la Sampdoria non ci sarà neanche Ciro Immobile, squalificato. Caicedo è pronto a sostituirlo, ma il ritorno di Correa dall’Argentina quasi alla vigilia del match, mette in corsa anche Muriqi per un posto da titolare. Il kosovaro si allena già da qualche giorno a Formello, ma sta recuperando da uno stiramento. La stagione è appena cominciata, ma per Simone Inzaghi è già tempo di calcoli. E di mettersi con le dita incrociate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati