Lazio, convocazione in arrivo per Crespi? L'indizio social fa riflettere... (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 16/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio galatasaray sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO TORINO CRESPI CONVOCAZIONE - In una stagione di rivoluzione per la Lazio, non è passata inosservata l'annata della Primavera. In particolare il bomber delle giovani aquile, Valerio Crespi, è arrivato a quota 19 gol in 26 partite. Per il ragazzo classe 2004 sono numeri alla 'Ciro Immobile', e un indizio social fa pensare alla sua possibile convocazione per Lazio - Torino.

Lazio - Torino, prima convocazione per Crespi?

'Tre indizi fanno una prova'. Una frase perfetta per descrivere la situazione della possibile convocazione di Valerio Crespi con la Lazio. Infatti il ragazzo, tramite una story su Instagram, ha pubblicato la foto della seconda maglia biancoceleste con il suo cognome, il numero 59 e la patch della Serie A sulla manica. Un qualcosa di inusuale per lui, visto che indossa sempre il 9. Però, potrebbe essere una coincidenza, se non fosse che il bomber della Primavera è squalificato per il prossimo match della squadra di Calori, e quindi risulta disponibile per la partita della prima squadra. In più, come se non bastasse, è da poco ufficiale il trasferimento di André Anderson al San Paolo: che il brasiliano possa aver liberato il posto all'attaccante classe 2004? Sarri potrebbe aver trovato il suo vice-Immobile in casa, e ai tifosi, che lo richiedono a gran voce sui social, non dispiacerebbe.

La story Instragram di Valerio Crespi

Dal profilo Instagram di Valerio Crespi

La coppia Crespi-Immobile anche su Instagram

Dal profilo Instagram di Valerio Crespi

LEGGI ANCHE: Bianchessi: “Sono soddisfatto dei miei giovani, cerchiamo di tutelarli”

Pubblicato il 12/04/2022

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram