Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Correa rinasce nel finale di stagione e aspetta la chiamata dell’Argentina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-joaquin-lazio-milan-1

LAZIO CORREA – Le qualità di Joaquin Correa non si discutono. Il numero 11 biancoceleste è un talento puro, che però è spesso discontinuo. Il suo inizio di stagione, infatti, è stato sotto le aspettative. Simone Inzaghi ha avuto la pazienza di attenderlo e adesso si gode il suo talento.

Correa spera nella chiamata dell’Argentina

La Lazio è in piena corsa Champions ed è pronta a giocarsi le sue chance con un Correa in più. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’argentino tende a dare il meglio di sé nei finali di stagione. Quando è in forma diventa imprendibile per gli avversari e determinante per la squadra. Contro il Milan ha fatto vedere tutte le sue qualità con una grande doppietta e una prestazione da top player. Mentre le sue energie sono incentrate a raggiungere il quarto posto con la Lazio, il Tucu spera nella chiamata dell’Argentina. A breve, infatti, ci saranno le preconvocazioni del ct Scaloni per la Coppa America, che si disputerà dal 13 giugno al 10 luglio. Se dovesse continuare a giocare in questo modo un posto non può che essere suo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati