NOTIZIE
Lazio, occhio a corsa e dinamismo del Bodo: i dati dei norvegesi che impressionano

La Lazio dovrà ribaltare lo svantaggio subito in Norvegia e proporre una prestazione diametralmente opposta a quella dell’andata. Il Bodo/Glimt, come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, ha dati impressionanti soprattutto sulla corsa, il dinamismo e i km percorsi.
Leggi anche: La Lazio e Croce Rossa insieme sulla maglia: le info sulla presentazione
Corsa e dinamismo del Bodo, attenta Lazio: i dati
Il Bodo/Glimt non è una meteora e non si trova nei quarti di finale di Europa League, e con un match di andata vinto per 2-0, per puro caso. I norvegesi giocano a calcio, cercano di sviluppare un sistema di gioco moderno, europeo e capace di adattarsi molto bene nelle competizioni internazionali. A questo, va aggiunto un dinamismo e una capacità di corsa davvero impressionanti.
A confortare questa tesi ci sono infatti i dati dei norvegesi sul match di andata. Il dinamismo del Bodø/Glimt è sorprendente, non solo perché il campionato è appena iniziato e sono freschi. Nei quarti di andata hanno coperto 128 chilometri. A Old Trafford, nella prima fase, avevano sfiorato quota 124. In Olanda si erano fermati a 121,8. Quando avevano vinto in Portogallo, piegando lo Sporting Braga avevano toccato 124,7 chilometri. Dati impressionanti e che evidenziano una condizione atletica davvero invidiabile.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio