lazionews-lazio-torino-acerbi-francesco
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI LAZIO CREMONESE INTERVISTA – Continua il periodo d’oro della Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno battuto con un rotondo 4 a 0 la Cremonese nel match di Coppa Italia e avanzano nella competizione. Le marcature sono state siglate da Patric, primo gol con le aquile, Parolo, il solito Immobile su calcio di rigore e Bastos nel finale di partita. Adesso toccherà al Napoli vedersela con questa versione forza 4 della Lazio. Al termine della gara Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni della Rai per commentare a caldo la prestazione. Ecco le sue parole.

La prestazione di squadra

“Oggi abbiamo giocato tutti bene, anche quelli che sono stati impiegati di meno nel corso della stagione. Se non entriamo in campo con un atteggiamento giusto la paghiamo sempre, anche contro una squadra di Serie B.”

Il contributo individuale

“A me piace giocare, ma soprattutto mi piace giocare bene perché voglio aiutare sempre i miei compagni. Oggi non c’è stata partita.”

Gli obiettivi futuri

“Vincere è bello. Adesso abbiamo tante partite in casa e già da domani penseremo alla Sampdoria. Con i giocatori che abbiamo tutto viene più facile, ma continueremo a impegnarci per arrivare a maggio molto in alto in classifica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.