Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Cremonese, match sbloccato dal primo gol in biancoceleste di Patric

Pubblicato

il

LAZIO CREMONESE PATRIC – È iniziato da appena dieci minuti il match tra Lazio e Cremonese valido per la Coppa Italia e a sbloccarlo è stato Patric. Il giocatore, che veste dal 2015 la maglia biancoceleste fino ad ora non aveva mai trovato la rete da quando è a Roma.

Il gol di Patric

Schierato oggi titolare da Simone Inzaghi, Gabarrón Patric è stato posizionato sulla fascia destra per sostituire Manuel Lazzari. La scelta è scaturita anche dalla squalifica di Adam Marusic, per il cartellino ricevuto in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta nella passata stagione. Dopo alcuni minuti di pressione, la Lazio ha trovato il gol grazie al cross di Jony dalla sinistra. Il tiro rasoterra di Patric è entrato in rete, complice anche un’incertezza del portiere dei grigiorossi Michael Agazzi. Prima lo spagnolo in maglia biancoceleste aveva collezionato 76 presenze in 5 stagioni. Nonostante le critiche che spesso il giocatore ha ricevuto, il tecnico piacentino punta molto sul classe ’93 data la sua duttilità in campo. A dar ragione alle scelte di Inzaghi l’urlo della Curva Nord che scandisce il nome Patric, sintomo di un rapporto ricucito tra giocatore e tifoseria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati