Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio-Cremonese, apertura anticipata dei cancelli: il comunicato

Pubblicato

il

lazionews-roma-lazio-derby-stefan-radu

LAZIO CREMONESE COMUNICATO – La Lazio giocherà la sua ultima partita in casa alle 18:00 contro la Cremonese. Per l’occasione si festeggerà anche il decennale del 26 maggio 2013 e l’ultima gara di Radu con la sua gente. Ecco il comunicato della Lazio sull’evento.

Leggi anche – SOCIAL, la Lazio ricorda il match con la Cremonese

Lazio-Cremonese, gli eventi del match: il comunicato

“Domani alle ore 18:00 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per affrontare la Cremonese nella gara valida per la XXXVII giornata del campionato Serie A TIM. Sarà un lungo pomeriggio da vivere tutti insieme allo Stadio Olimpico. Proprio per questo, l’apertura dei cancelli è stata fissata per le ore 15:30 al fine di consentire ai 60.000 spettatori di avere maggiore tempo a disposizione per riempire gli spalti. 

Dalle ore 17:00, infatti, si susseguiranno una lunga serie di eventi dentro e fuori il rettangolo verde per festeggiare tutti insieme il decennale della vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013, ma anche per avvicinarci alla sfida di campionato con la Cremonese e poi, al termine dell’incontro, rendere il giusto omaggio a Stefan Radu, che domani entrerà per l’ultima volta all’Olimpico da calciatore della S.S. Lazio. 

Ci sono tutti i motivi, quindi, per raggiungere in anticipo lo stadio, prestando anche massima attenzione al percorso: sarà necessario studiare bene le varie chiusure a causa dell’arrivo del Giro d’Italia a Roma. “La tappa si snoderà tra l`Eur (dove è fissata la partenza, altezza Quadrato della Concordia) e Ostia (con andata e ritorno sulla Colombo) e poi il Centro storico, con arrivo ai Fori Imperiali attorno alle 18:45”, si legge sul Comune di Roma”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati