Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klose: “Tifosi della Lazio speciali, Radu ha sempre portato risate in spogliatoio”

Pubblicato

il

LAZIO CREMONESE KLOSE INTERVISTA – Anche un altro dei componenti della squadra che ha vinto la Coppa Italia nel 2013 come Miroslav Klose ha parlato nel post partita di Lazio Cremonese. Il tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Lulic: “Bellissimo tornare all’Olimpico, quante battaglie con Radu”

Klose celebra Radu dopo Lazio – Cremonese

“Devo essere sincero, questa è la prima volta che torno qua, perché prima ero al Bayern Monaco. Guardare la partita è più tranquillo che giocarla, ma a questo giro c’è stato qualcosa in più. I tifosi sono sempre speciali, non trovo le parole, è sempre bellissimo qua”.

Su Radu

“Un compagno molto importante per la squadra e per lo spogliatoio. Ha sempre portato risate, un battuta ci stava sempre. All’inizio non capivo tanto ma faceva ridere anche me perché prendeva in giro molti giocatori. Lui è fantastico, ha fatto una grande carriera per la Lazio. Spero per lui che adesso riesca a trovare qualche lavoro da fare, perché non è facile quando smetti e lui, se lo conosco bene, non sa ancora cosa fare”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati