Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Cremonese

Pubblicato

il

Lazio e Cremonese entrano in campo nella gara di andata della Serie A 2022

LAZIO CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI- La Lazio affronta la Cremonese nella giornata numero trentasette della Serie A 2022/23. Andiamo a conoscere le possibili scelte degli allenatori nelle probabili formazioni tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica. Ecco a voi Lazio Cremonese.

LEGGI ANCHE—-> (SOCIAL) Aperta la Curva Maestrelli per Lazio-Cremonese

Le probabili formazioni di Lazio – Cremonese

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hjsay; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allentore: Sarri.

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Galdames, Meité, Castagnetti, Valeri; Okereke, Ciofani.
Allenatore: Ballardini.

Gli indisponibili di Lazio e Cremonese

Lazio, gli indisponibili

La Lazio si presenta all’appuntamento in casa contro la Cremonese con Cataldi come unico indisponibile. Non ci sono squalificati nella squadra di Sarri, mentre Cancellieri, Milinkovic e Luis Alberto sono i diffidati dei biancocelesti.

Cremonese, gli indisponibili

Unica assenza nella Cremonese è Dessers, il cui campionato è finito. Non ci sono squalificati e Okereke risulta essere l’unico diffidato.

Martino Cardani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati